TomTom presenta la nuova generazione di navigatori satellitari GPS della famiglia TomTom GO aggiornati sotto ogni punto di vista. Integrano un nuovo software, che ora sfrutta un motore creato da zero per i dispositivi mobile, nuovo design, funzionalità touch avanzate, mappe 3D interattive sempre aggiornate inoltre tutti i modelli includono il servizio TomTom Traffic a vita.
Disponibili con schermi di 3 formati diversi, da 4,3 pollici, 5 pollici e 6 pollici, i nuovi navigatori TomTom GO 400, 500 e 600 permettono all’utente di ingrandire e ridurre la visuale sulle mappe con le dita. Sono proposti nella versione TomTom Go Sempre Connessi con SIM card integrata direttamente nel dispositivo per il collegamento a Internet per sfruttare il servizio TomTom Traffic, oppure nella versione TomTom Go Smartphone Sempre Connessi in cui il servizio sul traffico risulta disponibile attraverso il Bluetooth integrato, sfruttando il collegamento cellulare dello smartphone dell’utente.
Tra le altre caratteristiche segnaliamo lo schermo capacitivo touch in alta risoluzione, la possibilità di interagire direttamente con la mappa con un dito, anche per ottenere subito il percorso con un tap sul luogo di destinazione, la barra del percorso che visualizza le informazioni più importanti sul traffico relative al proprio tragitto, la ricerca rapida, i preferiti My Places, le informazioni sugli autovelox in prova per tre mesi e l’aggiornamento delle mappe per tutta la vita del prodotto, che prevede 4 o più aggiornamenti ogni anno.
I nuovi TomTom Go saranno in vendita a partire da domani 13 giugno al prezzo di 179,90 euro, 199,90 euro e 259,90 euro rispettivamente per i modelli TomTom GO 400, GO 500 e GO 600. Per ulteriori informazioni è possibile visitare questa pagina del sito TomTom.