Con la nuova promozione Break Free realizzata da TomTom in collaborazione con Telepass, chi acquista un navigatore TomTom della serie Go Live e Via Live ottiene in regalo fino a 100 euro in pedaggi autostradali e la possibilità di sottoscrivere il canone Telepass Premium. La promozione cominciata il 25 maggio rimarrà valida fino al 31 dicembre 2012 sui modelli GO LIVE 1000, GO LIVE 1005, sui nuovi GO LIVE 820 e GO LIVE 825 e sul VIA LIVE 125. Si tratta di dispositivi progettati per gli automobilisti che amano guidare ma che odiano il traffico. Tutti i modelli citati integrano infatti il collegamento a Internet per offrire il servizio HD Traffic con informazioni costantemente aggiornate e accurate sul traffico in tempo reale.
Le informazioni fornite da HD Traffic vengono aggiornate ogni 2 minuti e tengono costantemente informato l’utente sui problemi di circolazione, sulle cause che li hanno provocati e anche sulle stime dei tempi di percorrenza. Le informazioni vengono automaticamente impiegate dai navigatori TomTom per il calcolo e il ricalcolo dei percorsi, in questo modo chi guida ottiene sempre percorsi e indicazioni che permettono di evitare di rimanere bloccati.
Per ottenere il premio basta registrarsi sul sito www.tomtom.com/breakfreepromo entro 30 giorni dall’acquisto del nuovo navigatore Live, seguire le istruzioni e recarsi presso un Punto Blu, un Telepass Point oppure collegarsi al sito: www.telepass.it. Si attiva così un nuovo contratto Telepass Family con Opzione Premium e si riceverà presto un premio in pedaggio e un anno di canone Telepass Premium fino a 100 euro. L’importo del premio dipende dal prodotto acquistato: con i navigatori Go Live 1000 e 1005 il premio in pedaggi è di 100 euro, con i dispositivi TomTom Go Live 800 e 820 il premio è di 50 euro infine con il navigatore Via Live 125 il premio è di 50 euro.