Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Tom Hanks batte Justin Bieber: l’app Hanx Writer spopola in USA

Tom Hanks batte Justin Bieber: l’app Hanx Writer spopola in USA

Pubblicità

Su App Store l’attore Tom Hanks spopola e batte anche l’idolo delle teenager Justin Bieber: l’insolito terreno di scontro non è il botteghino del cinema o dei concerti ma il negozio digitale di Apple in cui le due star sono presenti con due app completamente diverse tra loro.

Dell’app Hanx Writer abbiamo già parlato in questo articolo: trasforma iPad in una macchina da scrivere vecchio tipo con tasti meccanici e rullo per la carta, inclusi tutti i tipici rumori legati al suo utilizzo. Anche se di primo acchito può sembrare strano che Tom Hanks sia sbarcato in App Store con un’app di questo genere, occorre ricordare che la super star di Hollywood è da sempre collezionista e grande appassionato di macchine da scrivere. La fedeltà della simulazione offerta da Hanx Writer è così garantita dalla passione di Mr Hanks che ha ingaggiato e supervisionato il team di sviluppo Hitcents: il risultato è un’app molto apprezzata dagli utenti USA dove il voto medio è di 4-5 stelle. Senza raggiungere i record di download riportati da TechChrunch, in Italia Hanx Writer ha raccolto un centinaio di recensioni tutte largamente positive, salvo una manciata di eccezioni, normali su App Store.

Sbagliato però pensare che la popolarità della star dietro all’app da sola sia sufficiente per ottenere successo su App Store. La dimostrazione arriva dall’app Shots of Me poi rinominata semplicemente Shots che ha ottenuto grande copertura mediatica perché abbinata alla star della musica popo e delle teeneger Justin Bieber. In nessun caso sia in fase di lancio che successivamente, questa app ha ottenuto lo stesso riscontro positivo e lo stesso successo di Hanx Writer.

Hanx Witer Tom Hanks 4
Hanx Writer Tom Hanks ipad 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità