Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Tom Cruise e SpaceX di Elon Musk gireranno un film nello spazio

Tom Cruise e SpaceX di Elon Musk gireranno un film nello spazio

Pubblicità

Non bastavano gli alieni della Guerra dei Mondi a Tom Cruise: ora l’attore sta lavorando a una missione impossibile con SpaceX di Elon Musk: un film nello spazio. Tom Cruise e SpaceX starebbero lavorando a un progetto con la NASA per girare un film d’azione nello spazio. 

Il film sarebbe il primo lungometraggio girato nello spazio, probabilmente all’interno della nave spaziale di Elon Musk. Tom Cruise è noto per la sua inclinazione a correre dei rischi enormi durante le riprese dei suoi film, vestendo i panni dei suoi personaggi eroici e indomiti fino in fondo e rifiutando la presenza di controfigure. Ora a quanto pare, dopo salti nel vuoto, scalate estreme, inseguimenti in modo, aerei presi al volo, vedremo Tom Cruise in azione su un’astronave. 

Come non stupisce l’audacia di Cruise, non si rimane sorpresi neanche di fronte all’interesse di Musk per il mondo dello spettacolo: lui stesso è comparso in diversi film e show televisivi, interpretando o doppiando se stesso. 

Il primo lancio di astronauti verso la Stazione Spaziale internazionale a bordo di un veicolo spaziale SpaceX è fissato per il 27 maggio, secondo quanto avrebbe dichiarato l’amministratore della NASA Jim Bridenstine, senza fare però menzione della presenza di Tom Cruise. A riportare la notizia è stata la pubblicazione specializzata in news dal mondo dello spettacolo Deadline ma, nel momento in cui scriviamo, l’anticipazione non è stata confermata né dai legali di Tom Cruise, né da quelli di SpaceX di Elon Musk e, naturalmente, neanche dalla Nasa. 

Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di Macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità