Oltre al già citato Feeder, Reinvented Software offre anche un altro interessante programma: trattasi di Together, applicazione nata per la gestione e l’organizzazione di file e documenti sul proprio computer.
Per chi ormai ha già familiarità con Leopard, possiamo dire che Together possiede alcune caratteristiche simili a Stacks, la nuova utilità del Finder, oltre ad integrare QuickLook all’interno delle proprie opzioni.
Together è paragonabile ad un contenitore: l’utente, tramite semplice drag & drop, può trascinare file, documenti, email, siti, video e altri formati all’interno dell’applicazione. Può catalogarli secondo cartelle, secondo etichette, può inserire segnalibri e assegnare dei colori ad ognuno dei contenuti.
I file saranno visibili in anteprima, come detto, con QuickLook, sempre disponibili, e ogni contenuto sarà molto semplice da recuperare, grazie anche all’utilizzo di tag personalizzabili.
Together 2.0 è disponibile sul sito ufficiale in versione di prova da 15 giorni; il programma definitivo ha un costo di 39 Dollari, disponibile in versione Universale e compatibile con Mac Os X 10.5