Todoist, l’applicazione per la gestione delle attività per iOS, ha annunciato la completa ottimizzazione per il nuovo iOS 7 di Apple e il lancio della versione in italiano. Da questo momento sarà ancora più semplice per gli utenti che parlano la nostra lingua utilizzare l’apprezzato per la gestione delle attività.
Todoist vanta circa un milione di utenti a livello mondiale e può essere utilizzato su undici piattaforme tra cui iOS, Android, Mac, Windows, Outlook, Google Chrome, Thunderbird e Firefox. Tra le numerose funzioni più interessanti offerte da Todoist possiamo citare la possibilità di organizzare gerarchicamente le attività in sotto-attività e i progetti in sotto-progetti, la sincronizzazione e l’aggiornamento dei dati in tempo reale su tutti i dispositivi, l’accesso alle attività anche in modalità offline, un plugin per Google Chrome che consente agli utenti di creare attività in modo rapido, partendo da pagine web o da email e Todoist Karma, un sistema visivo di controllo che permette di monitorare la produttività quotidiana.
Gli utenti che utilizzano Todoist su iPhone e iPad hanno ora a disposizione un’applicazione completamente ottimizzata, dall’aspetto ancora più elegante e facile da usare, pienamente in linea con il nuovo standard grafico di Apple. Todoist funziona con formula freemium e si presenta al pubblico con un’applicazione in versione gratuita, che può essere aggiornata a versione premium a pagamento in-app.
Todoist è compatibile con iPad, iPhone e iPod touch, richiede iOS 7 o versioni successive ed è ottimizzata per gli iPhone 5. Per scaricare Todoist gratuitamente è sufficiente seguire questo link diretto all’App Store.