Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Today at Apple in rosa: Apple celebra la creatività femminile nella Giornata della donna

Today at Apple in rosa: Apple celebra la creatività femminile nella Giornata della donna

Pubblicità

Un marzo in rosa per Today at Apple: le sessioni di Apple negli Store in tutto il mondo saranno tutti dedicati alla creatività al femminile. Per celebrare la Giornata internazionale della donna, Apple mette in campo un’iniziativa volta a valorizzare le donne con una serie intitolata “Made by Women” con l’obiettivo di mettere in luce i risultati creativi delle donne in diverse discipline creative. 

Come tutti gli eventi di Today at Apple, le sessioni dedicate alla Giornata internazionale della donna saranno ad ingresso libero e gratuito, iscrivendosi in anticipo sul sito web di Apple o attraverso l’app Apple Store. Il calendario degli eventi del 2019, sulla traccia delle sessioni speciali in rosa dello scorso anno, offre performance, discussioni e laboratori, con artisti e imprenditori pronti a condividere idee e nuove prospettive. 

Tra questi, interverranno designer come Zakiya Harris, la musicista Jaylen Green, la fotografa Zorah Olivia, la dj Olivia Dope e Miss Milan, la regista Shan Brown ed Eloise King. Non ci sono ancora date in Italia, ma è probabile che gli appuntamenti dedicati a “Made by Women” saranno pubblicati nei prossimi giorni. 

Apple ha annunciato una nuova versione del programma “Today at Apple” che prevede sessioni con tre nuovi format più ampi – Skills, Walks e Labs (in Italiano: L’abc, Tour e Lab) – che offrono sessioni pratiche di gruppo incentrate su fotografia, video, musica, coding, sviluppo di app, arte e design e altro ancora.

Today at Apple in rosa: Apple celebra la creatività femminile nella Giornata della donna

E’ di poche settimane fa l’annuncio di Apple per nuove sessioni gratuite e disponibili in ogni Apple Store del mondo e permettono ai visitatori di trovare la sessione più adatta ai propri interessi e al proprio livello di competenza per, spiega la Mela “favorire la creatività, ispirare verso l’apprendimento e incoraggiare la comunicazione fra le persone”.

Dal lancio di Today at Apple nel 2017, Apple ha ospitato oltre 18.000 sessioni gratuite alla settimana, a cui hanno preso parte milioni di partecipanti in tutto il mondo. Questa nuova versione amplia ulteriormente le tipologie di sessione più popolari, Walks e Labs, offrendo ai visitatori ulteriori opportunità di fare più cose con i propri prodotti, trovare ispirazione dalle persone che hanno intorno e scoprire e seguire le indicazioni di creator riconosciuti a livello mondiale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità