Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Toca Nature gratis per iOS: app della settimana scelta da Apple

Toca Nature gratis per iOS: app della settimana scelta da Apple

Pubblicità

Toca Nature oggi è gratis. Ecco la novità per la “rubrica” app gratuita della settimana di Apple, un’offerta esclusiva che si rinnova ogni sette giorni e permette di scaricare gratuitamente un’applicazione che fino a quel momento era disponibile a pagamento, nel caso specifico 2,99 euro su App Store.

Quella in offerta è un’app di Toca Boca, game studio che crea giochi adatti a bambini e adulti che possono utilizzare insieme, per passare momenti divertenti ma soprattutto educativi e adatti a conoscere il mondo, senza pubblicità ed acquisti in app. Nello specifico, Toca Nature è basato sulla natura: l’utente può piantare alberi, vederli crescere, formare foreste intere dove raccogliere funghi e bacche, costruire montagne e godersi il panorama dalla loro cima, riconoscere i diversi animali e individuare cosa mangiano e cosa no.

Con Toca Nature i bambini possono anche fare amicizia con una volpe, vedere i picchi spostarsi da un albero all’altro ed il giorno diventare notte. Il programma permette veramente di dare forma alla natura, creando corsi d’acqua, foreste, montagne e interagendo con i diversi animali. Si tratta di un giocattolo digitale pensato per aiutare i bambini con fantasia a conoscere la natura, il mondo, gli animali che lo popolano, facendo anche amicizia con nuovi amici e creando nuove sfide per ipnotizzarli, un nuovo gioco che permetterà anche aglli adulti di giocare con loro.

Toca Nature è gratis per i prossimi sette giorni e potete scaricarlo a partire da qui per iPhone e iPad.

Toca NatureToca Nature

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità