Tra le promozioni in corso su Amazon da parte di Equinux (ieri vi abbiamo parlato di Tizi TV per Mac a 30 euro), c’è anche Tizi Video Recycler proposto a 40 euro, invece che 60 euro.
Questo accessorio si collega al Mac tramite la porta USB e converte in digitale tutto ciò che viene riprodotto dal videoregistratore (o qualsiasi altro dispositivo analogico) collegato all’altro capo del Tizi attraverso il connettore S-Video o il cavo composito. Grazie all’app gratuita (tizi.tv/app), cliccando PLAY sul videoregistratore viene mostrato sullo schermo del Mac tutto ciò che viene riprodotto dal dispositivo collegato, permettendoci di decidere tra diverse modalità di registrazione, tra cui quella in background che risulta comoda se si vuole utilizzare contemporaneamente il Mac per altre operazioni senza occupare troppa memoria RAM.
Tizi Video Recycler for Mac, costerebbe 60 euro, ma solitamente viene proposito a 50, ora costa solo 40, un buon prezzo competitivo con quello di prodotti non di marca.