Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Tizi potenzia Tankstelle: fino a 9,6 A per il caricabatterie “smart” di qualità tedesca

Tizi potenzia Tankstelle: fino a 9,6 A per il caricabatterie “smart” di qualità tedesca

Pubblicità

Equinux ha appena presentato la nuova versione del proprio caricatore da muro dotato di 4 porte USB. Se il modello precedente era sufficientemente potente da ricaricare fino a due tablet e due smartphone contemporaneamente, il nuovo Tizi Tankstelle eroga ben 9,6 A totali, in pratica fino a 2,4 A per ciascuna uscita USB, perfetto anche per dare energia al massimo della potenza a quattro tablet o ai nuovi iPhone 6/6s e iPhone 6/6s Plus ricaricandoli al doppio della velocità.

Questo caricatore da muro, è già stato migliorato in passato, con nuove porte Super pensate proprio per i dispositivi più esigenti. E’ lo stesso che la redazione di Macitynet ha avuto modo di provare lo scorso anno, apprezzandone la qualità. Plastiche, circuiti, connettori, sono allo stato dell’arte e la sicurezza del dispositivo è curata in tutti i dettagli. Equinux è una azienda di alto livello, molto nota nel mondo Mac, che non lascia nulla al caso e anche con il Tankstelle, che potremmo definire la Mercedes dei caricabatterie, fa la stessa cosa.

La differenza, sostanziale, riguarda la potenza di uscita di ciascuna singola USB, che ora eroga 2,4 A: in pratica non bisognerà più controllare la porta utilizzata in quanto ciascuna è in grado di riconoscere il dispositivo collegato e ricaricarlo al massimo della potenza.

Ilò Tizi Taknstelle di nuova generazione è già in vendita su Amazon a 29,99 euro

618aOM2ZmzL._SL1500_

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità