[banner]…[/banner]
Tra i primi supporti per laptop a giungere sul mercato nel 2006, interamente ideato, progettato e realizzato in Italia, Tiramisù Notebook Stand di Hamlet ha davvero fatto la storia di questa categoria di prodotti nel nostro paese. Oggi la società presenta l’ultimo nato della famiglia, Tiramisù Notebook Stand – Limited Edition, realizzato in uno speciale materiale trasparente satinato, ideale per essere abbinato con i più recenti MacBook di Apple grazie al suo design elegante e minimalista.
Nato per migliorare il confort di chi utilizza spesso il computer portatile alla scrivania, consentendo di inclinarlo e sollevarlo per mantenere sempre una corretta postura, la famiglia di supporti per notebook Tiramisù si è nel tempo ampliata con diversi modelli, tra cui set completi dotati di tastiera e mouse, anche in versione senza fili. Oltre a garantire una migliore postura e, quindi, non affaticare schiena, collo e braccia, Tiramisù agevola anche la circolazione dell’aria intorno e sotto il laptop, favorendone il raffreddamento e contribuendo ad aumentarne la sua affidabilità e durata.
Estremamente versatile, Tiramisù può essere utilizzato in tre diverse posizioni: chiuso per trasportarlo comodamente nella borsa porta notebook, aperto per agevolare una corretta postura alla scrivania e rialzato per utilizzare il notebook in abbinamento a mouse e tastiera esterni. Il supporto è in vendita al prezzo di 24,90 euro IVA inclusa, mentre i Kit valigetta di Tiramisù nella versione tradizionale completo di mouse e tastiera nelle versioni con e senza cavi sono rispettivamente disponibili a 29,90 euro e 39,90 euro. Trovate maggiori informazioni su Tiramisù e i diversi modelli ed accessori proposti sul sito Hamlet.