Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Tiny Invaders: gli alieni invadono il corpo umano su iPhone

Tiny Invaders: gli alieni invadono il corpo umano su iPhone

Pubblicità

Dopo la chiusura del team Bizarre Creations, noto soprattutto per gli ottimi Geometry Wars e Project Gotham Racing, alcuni ex-dipendenti hanno deciso di fondare Hogrocket, un nuovo studio focalizzato soprattutto sul mercato mobile. Ebbene, in maniera piuttosto prevedibile il loro primo progetto debutterà su dispositivi iOS e, forse, successivamente su altre piattaforme: intitolato Tiny Invaders, il gioco mette l’utente al comando di un manipolo di piccolissimi alieni il cui scopo è quello di soggiogare la razza umana e diventare padrone incontrastato della Terra. Ma come fare, considerate le loro dimensioni infime? Gli invasori decidono così di infiltrarsi nel flusso sanguigno di un umano, cercando di raccogliere tutti i suoi globuli bianchi, eliminargli ogni difesa e infettarlo, ripetendo pazientemente lo stesso procedimento per ciascun umano.

Proprio attorno a quest’idea ruota l’intera meccanica di gioco: ogni livello propone un percorso che rappresenta i flussi sanguigni del corpo ospitante, nel quale i piccoli invasori si spostano in maniera automatica. A questo punto il giocatore è in grado di interagire con lo scenario per fare in modo che gli alieni prendano direzioni dierse, oppure può toccarle per farle procedere in maniera più spedita. Insomma, si tratta di un gameplay estremamente semplice che però si fa sempre più interessante man mano che la difficoltà dei livelli sale: il tempo limite imposto metterà sempre più pressione al giocatore, il quale non potrà permettersi di sbagliare mosse o temporeggiare. La versione attualmente disponibile di Tiny Invaders presenta ben 60 livelli differenti, e può essere acquistata su App Store al costo di 2,99€.

010911-tiny-1.jpg010911-tiny-2.jpg010911-tiny-3.jpg010911-tiny-4.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top, specialmente quelli Apple.

Fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto (e in tutti gli articoli online) si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica e Illuminazione

Pulizie di Casa 

Cucina

Casa, Bricolage e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità