Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Tiny Blog, il blog di nuova generazione presentato da Kevin Rose

Tiny Blog, il blog di nuova generazione presentato da Kevin Rose

Pubblicità

Kevin Rose ha pubblicato un breve video nel quale presenta il prototipo di un blog di nuova generazione. Denominato Tiny Blog, il sistema permette di scrivere sfruttando un’interfaccia molto semplice, ridotta ai minimi termini, molto lontana da quella inclusa nei numerosi CMS oggi disponibili.

Kevin Rose 36enne imprenditore Internet è già da diversi anni una delle figure più attive nelle nuove iniziative online in USA. Nato e laureato a Las Vegas, Rose è stato fondatore di Revision3, Digg, Pownce e Milk e altre iniziative ancora: dal 2012 è venture partner di Google Ventures. L’idea per il nuovo prototipo Tiny Blog parte dai limiti delle piattaforme esistenti che includono solo il messaggio di testo o al massimo una fotografia.

Peculiarità della nuova idea di Rose è l’impiego della videocamera del computer che fa vedere sullo sfondo in modo offuscato il volto di chi scrive. L’idea è permettere a chi visualizza i post di vedere chi redige i testi, come agisce, cosa pensa, i refusi che corregge, le distrazioni in corso e così via, un modo di vedere “in diretta” i post che nascono, l’atto creativo della scrittura. L’idea sembra interessante e potrebbe diventare un prodotto vero e proprio.

In calce in questo articolo riportiamo il breve filmato in cui Kevin Rose presenta al mondo Tiny Blog. L’utente può scegliere e personalizzare lo sfondo su cui sarà visibile l’immagine sfocata del proprio volto e anche il testo del messaggio integrato. L’imprenditore dichiara che per il momento Tiny blog è solo un prototipo e che è il video è stato pubblicato per sondare il terreno e raccogliere il feedback dei naviganti del web.

Esempio Tiny Blog

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità