Tim Cook spiega che Watch è stato ideato per funzionare in abbinamento agli iPhone. Collabora con le ultime generazioni di iPhone 5, 5C, 5S oltre ovviamente ad i nuovi iPhone 6 ed iPhone 6 Plus.
L’integrazione sta anche nelle applicazioni, infatti è possibile rispondere ad una chiamata in entrata su iPhone, effettuarne una attraverso la selezione del contatto o richiamandolo tramite Siri, gestire le notifiche dei social network, inviare un SMS, leggere una mail e molto altro. Apple ha inventato nuovi modi per interagire, fatti apposta per un piccolo dispositivo da polso.
Non è dunque un dispositivo a sé stante almeno per le funzioni più evolute, bensì un accessorio utile per monitorare la salute dell’utente o gestire le applicazioni dell’iPhone senza dover necessariamente tirare quest’ultimo fuori dalla tasca.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.