Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Tim Cook visita l’ospedale dei veterani di guerra di Palo Alto

Tim Cook visita l’ospedale dei veterani di guerra di Palo Alto

Pubblicità

Tim Cook visita l’ospedale Veterans Affairs Hospital di Palo Alto, una struttura all’avanguardia in cui medici e staff impiegano iPad da tempo per curare i veterani di guerra e aiutare le loro famiglie. La notizia di Tim Cook in visita l’ospedale arriva direttamente da un post pubblicato nelle scorse ore su Twitter dall’amministratore delegato di Apple: nell’immagine che riportiamo in calce in questo articolo è possibile osservare Cook mentre parla con alcuni dipendenti della struttura, uno dei quali sta usando iPad. Nel breve post il Ceo della Mela si dichiara onorato dell’incontro con medici e veterani ed evidenzia il ruolo di iPad nel facilitare cure, trattamenti e diverse fasi del rapporto medico-paziente.

Ricordiamo che nella visita all’ospedale dei veterani Cook era accompagnato da Anna G. Eshoo, rappresentante della California al Congresso. Questa visita inoltre è avvenuta il giorno successivo a quella effettuata da Robert McDonald, Secretary of Veterans, che ha dichiarato il centro medico di Palo Alto come uno dei gioielli della corona del sistema sanitario statunitense.

Impossibile non associare anche questa visita di Tim Cook al crescente impegno di Cupertino nel campo della salute. Nelle ultime settimane circolano indiscrezioni sui colloqui di Apple con importanti società del settore della sanità, della salute e anche con le più grandi e importanti compagnie di assicurazione USA. Con il rilascio di HealthKit e dell’app Salute integrati in iOS 8 e poi anche, come atteso, del primo dispositivo indossabile di Apple, il ruolo di Cupertino in questo settore è destinato ad accrescersi enormemente.

cook visita l'ospedale 800

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità