Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Tim Cook terrà il discorso di commiato ai laureati della George Washington University

Tim Cook terrà il discorso di commiato ai laureati della George Washington University

Pubblicità

L’amministratore delegato di Apple Tim Cook terrà a maggio il discorso di commiato per i laureati della George Washington University. L’ha annunciato la stessa università spiegando che Cook parlerà il 17 maggio presso il viale monumentale National Mall ed è stato scelto come oratore dagli stessi studenti all’inizio di quest’anno. L’università in questione ha previsto per Cook anche il conferimento di un dottorato ad honorem.

“Sono lieto che Tim Cook abbia accettato il nostro invito a tenere il discorso di commiato di quest’anno al National Mall” ha detto Steven Knapp, presidente della George Washington University; “so che i nostri laureandi saranno ispirati e illuminati dalle sue riflessioni sugli insegnamenti che ha ottenuto nel corso della sua distinta carriera e in qualità di efficace leader all’avanguardia nell’innovazione tecnologica”.

L’ultimo discorso di commiato di Cook risale al 2010, tenuto presso la sua ex università: l’Auburn University dell’Alabama; all’epoca Cook era direttore operativo di Apple e parlò dell’occasione che gli si presentò di lavorare per Apple come “la migliora decisione che abbia mai preso”, tenne un discorso commovente che enfatizzava l’importanza dell’intuizione e come questa lo condusse ad Apple.

In passato discorsi di commiato alla George Washington University sono stati tenuti dall’attrice Kerry Washington, dall’ex sindaco di New York Michael Bloomberg, dalla First lady Michelle Obama, dall’ex Presidente George H.W. Bush, dalle ex First lady Barbara Bush e Hillary Clinton.

Non è ancora dato sapere se il discorso di Cook sarà tramesso in live streaming ma la George Washington University tipicamente condivide questi eventi caricando in breve tempo i filmati su Vimeo.

CookSpeaker

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità