[banner]…[/banner]
Non è un segreto che Apple tragga vantaggio nelle vendite di iPhone grazie ai difetti alla batteria del Galaxy Note 7 di Samsung, ma Tim Cook ora è stato ancora più chiaro e diretto.
«Ben vengano gli switcher» ha dichiarato il Ceo di Cupertino durante la presentazione dei risultati finanziari del quarto trimestre fiscale della sua società, anche se al momento – aggiunge – risulta difficile stimare il numero di nuovi utenti generato dai sopracitati problemi.
Nel corso dell’evento Cook, lo ricordiamo, ha anche parlato di Apple Car – di cui lo scorso mese sarebbe emerso l’abbandono del progetto con conseguente licenziamento del personale – accennando al fatto che la società è «sempre alla ricerca di nuove cose» e che «il mondo delle auto è un’area dove è chiaro che ci saranno un sacco di nuove tecnologie disponibili o in grado di rivoluzionare l’esperienza utente».

![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











