Il CEO di Apple Tim Cook ha visitato la Borsa di New York con suo nipote e per qualche minuto è stato intervistato da CNBC.
L’amministratore delegato di Apple ha spiegato di non potere fornire dettagli ma ha dichiarato che per l’azienda da lui guidata la stagione natalizia “è stata grandiosa”. Interrogato specificatamente deli auricolari wireless AirPods, solo da poco disponibili in quantità, Cook ha parlato di “successo travolgente”, spiegando che l’azienda li sta producendo al più veloce ritmo possibile.
Annunciati a settembre di quest’anno, gli innovativi auricolari wireless dovevano essere disponibili per fine ottobre ma sono arrivati a metà dicembre. La maggiorparte di chi ha avuto modo di provarli (qui le nostre impressioni), è concordi nel ritenerli un prodotto notevole, di estrema qualità, con caratteristiche evolute e pochissime pecche. Sensori specifici rilevano quando l’utente li indossa per ascoltare musica e avviano o mettono in pausa la riproduzione in automatico. È possibile accedere all’assistente personale Siri con un doppio tap, funzionalità varie rese possibili dal chip W1 di Apple dai consumi ridotti, che consente di offrire audio di alta qualità e un’autonomia della batteria all’avanguardia nel mercato.
NEW: Apple CEO Tim Cook tells CNBC that "it's been a great holiday" and the company's new Airpod headphones "are a run away success" pic.twitter.com/lDo0Fdw7ym
— CNBC Now (@CNBCnow) December 28, 2016