Non solo visite negli Apple Store di Parigi e Marsiglia: nel suo tour a sorpresa in Francia Tim Cook unisce lavoro e piacere incontrando lo stilista Julien Fournie e anche i cofondatori di VizEat, piattaforma che permette ai turisti di conoscere e gustare cucina e specialità locali in tutto il mondo.
I nuovi incontri del Ceo di Apple sono documentati direttamente grazie ai post sul canale Twitter personale di Cook. In due fotografie il dirigente di Cupertino è immortalato nello studio di Julien Fournie, rinomato stilista di alta moda. In una delle due immagini Fournie mostra a Tim Cook come utilizza iPad Pro per il proprio lavoro: lo stilista ha creato la sua ultima collezione lavorando con Apple Pencil e iPad Pro.
In un altro post su Twitter Tim Cook è seduto a tavola impegnato in conversazione con i cofondatori di VizEat, piattaforma paragonabile a Airbnb solo che invece di case e appartamenti è dedicata alla cucina e alla gastronomia. Con gli annunci pubblicati su VizEat viaggiatori e turisti possono conoscere e gustare specialità locali in tutto il mondo con corsi di cucina, cene e food tour organizzati da cuochi e appassionati del posto.
Ricordiamo che nelle scorse ore Tim Cook ha fatto visita a sorpresa negli Apple Store di Marsiglia e anche di Parigi Carousel du Louvre. La visita in Francia di Cook non era stata anticipata, così non è ancora dato sapere quali siano gli altri appuntamenti del Ceo di Apple. Nei suoi viaggi Tim Cook solitamente associa incontri con personalità di spicco del mondo del business, della rete e dei servizi con incontri con rappresentati di governo, istituzioni locali e importanti dirigenti di società che collaborano con Cupertino.