Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Tim Cook scompare dalla classifica dei Ceo più pagati

Tim Cook scompare dalla classifica dei Ceo più pagati

Pubblicità

Tim Cook non è più l’amministratore delegato più pagato al mondo: il nome del dirigente top Apple non appare nella classifica dei 200 Ceo più pagati degli Stati Uniti. Ricordiamo che nel 2012 Cook guadagnò 94 milioni di dollari aggiudicandosi il podio dei Ceo più pagati ma negli anni successivi i suoi compensi sono calati. La variabilità dei compensi è la norma per i dirigenti, quindi non sorprende che il totale possa diminuire o aumentare di anno in anno, in base ai risultati, fatturato totale, stock option e altre forme di compenso.

ceo piu pagati 2015 USA
Ciò nonostante l’assenza completa di Cook tra i 200 Ceo più pagati del 2015 lascia insospettire. La graduatoria pubblicata dal New York Times è stata realizzata a partire dai dati di Equilar 200 Highest-Paid CEO Rankings e include i 200 amministratori delegati delle società che hanno un fatturato di almeno 1 miliardo di dollari.

Al primo posto trovaimo Dara Khosrowshahi, Ceo di Expedia che ha ricevuto un compenso di 94,6 milioni di dollari, a grande distanza invece il secondo classificato Leslie Moonves, Ceo di CBS con 56,4 milioni di dollari. A distanza ravvicinata invece al terzo posto Philippe P. Dauman Ceo di Viacom con 54,1 milioni di dollari. Completano i primi 5 posti Mark V. Hurd e Safra A. Catz di Oracle entrambi con 53,2 milioni di dollari.

tim cook apple logo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità