Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Tim Cook, Satya Nadella e Larry Page tra i CEO che incontreranno Trump

Tim Cook, Satya Nadella e Larry Page tra i CEO che incontreranno Trump

Pubblicità

Come abbiamo riferito pochi giorni addietro, il neo Presidente degli Stati Uniti ha invitato alcuni leader nel settore tecnologico per un incontro presso la Trump Tower di New York mercoledì 13 dicembre. Non erano ancora noti i nomi degli invitati ma Recode ha ottenuto l’elenco e tra questi, ci sono: Larry Page (CEO di Google), Sheryl Sandberg (COO di Facebook), Satya Nadella (CEO di Microsoft), Tim Cook (CEO di Apple), Chuck Robbins (CEO di Cisco), Ginni Rometty (CEO di IBM), Brian Krzanich (CEO di Intel) e Safra Catz (CEO di Oracle).

Non c’è conferma ma all’incontro potrebbe partecipare anche Jeff Bezos, CEO di Amazon e proprietario del Washington Post, giornale che più ha volte ha attaccato il neo-presidente e per niente amato dal presidente eletto (a giugno di quest’anno Trump aveva vietato ai giornalisti del Washington Post di entrare ai suoi eventi “a causa della incredibilmente scorretta copertura della campagna elettorale”). Si dice che il team di Trump abbia riscontrato non poche difficoltà a convincere gli interpellati ad accettare l’invito. Temi quali le leggi contro l’immigrazione, la lotta alla cifratura e la delocalizzazione della produzione spaventano molti big della Silicon Valley.

Non tutti la pensano ovviamente allo stesso modo. Safra Catz di Oracle ha dichiarato: “Ho intenzione di dire al Presidente eletto che siamo con lui e lo aiuteremo in ogni modo possibile”. “Se sarà in grado di riformare il codice tributario, alleggerire le regolamentazioni e consentire la nascita di migliori accordi commerciali, l’industria tecnologia degli Stati Uniti sarà più forte e competitiva che mai”. Tra gli assenti degni di nota: Meg Whitman la repubblicana CEO di HP (ma avversaria di Trump) ma anche Jack Dorsey, CEO di Twitter (uno degli strumenti social preferiti da Trump).

donald trump 02

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità