A una settimana di distanza dall’evento di presentazione dei nuovi iPhone, nuovi iPad e nuova Apple TV, il CEO di Apple Tim Cook parteciperà al Late Show di Stephen Colbert, il programma di seconda serata del canale statunitense CBS che da qualche tempo ha occupato il posto di quello condotto da David Letterman.
Colbert ha annunciato l’ospite su Twitter mostrando una sua foto mentre usa Siri sull’Apple Watch e scrivendo un messaggio nel quale indica all’assistente di ricordargli l’appuntamento per martedì. Stephen Colbert è principalmente un attore comico, ex protagonista del night show di Comedy Central, The Colbert Report. Si è dimostrato finora ad ogni modo un buon intervistatore con il candidato repubblicano Jeb Bush, il vice presidente Joe Biden, il CEO di Tesla Elon Musk e il CEO di Uber Travis Kalanik.
Sono molti i temi che, più o meno seriamente, Colbert potrebbe intavolare con Cook oltre a quelli connessi con i prodotti della Mela. Da quelli dei diritti civili, alla privacy, dalla storia di Apple al rapporto con Jobs.
"Siri, put Apple CEO Tim Cook on my calendar for Tuesday, Sept. 15. Oh, and come up with some questions to ask him." pic.twitter.com/mXutum0Bp6
— Stephen Colbert (@StephenAtHome) September 12, 2015