In occasione dello Startup Fest Europe, festival orientato alla crescita delle startup, il CEO di Apple Tim Cook sarà ad Amsterdam. Si evince dal sito dell’iniziativa dal quale si apprende che oltre a Cook sarà presente anche Travis Kalanick (Uber). Neelie Kroe, incaricata di StartupDelta, ha personalmente invitato l’a.d. di Apple e Kalanick durante una sua visita a San Francisco insieme al Primo Ministro Mark Rutte.
L’amministratore delegato di Apple parlerà il 24 maggio alle 11 ora locale per circa 35 minuti. Non è dato sapere l’argomento della discussione ma è facile immaginare che Cook parlerà del mondo delle startup e del il suo ruolo di CEO alla guida della Mela.
Altri speaker previsti per il 24 maggio sono: il presidente di Alphabet Eric Schmidt, il co-fondatore di Airbnb Nathan Blecharczyk, il co-fondatore e CEO di Uber Travis Kalanick, il co-fondatore di Seedcamp Reshma Sohoni, il cofondatore di Adyen Pieter van der Does, il co-fondatore e CEO di Elastic Steven Schuurman, il COO di Booking.com Gillian Tans, il Primo Ministro dei Paesi Bassi Mark Rutte, il Commissario europeo per il mercato unico digitale Andrus Ansip e Mattias Ljungman dell’impresa di investimenti Atomico.