Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Tim Cook parteciperà  all’€™evento D11:All Things Digital

Tim Cook parteciperà  all’€™evento D11:All Things Digital

Pubblicità

Il CEO di Apple Tim Cook aprirà l’All Things Digital, l’evento che vede al centro di una serie di dibattiti e d’incontri alcuni dei massimi esponenti della tecnologia. Lo scorso anno Cook fu intervistato da Kara Swisher e Walt Mossberg in un incontro di 100 minuti nel corso del quale furono affrontati vari argomenti. In una pagina dedicata all’evento, si fa notare di come anche quest’anno c’è molto di cui parlare: dall’esplosione del mercato mobile, alla competizione sempre più intensa tra società concorrenti, di Android e delle offerte di Samsung.  “Sarà interessante discutere dei cambiamenti alla Apple d quando Cook è alla guida dopo la morte del co-fondatore della società Steve Jobs, capire quali sono i prodotti in arrivo e comprendere come l’azienda sta procedendo in un mercato sempre più sotto pressione”.  Tim Cook misura il numero di apparizioni pubbliche e l’All Things Digital è uno dei pochi eventi al quale partecipa, alla stregua del suo predecessore Steve Jobs.

Tutte le interviste e gli interventi di Jobs durante la conferenza annuale All Things D sono da qualche tempo disponibili su iTunes e scaricabili gratuitamente. Lo scomparso co-fondatore di Apple è stato per numerosi anni uno dei dirigenti più famosi dell’industria IT, a partire da ragazzo come giovane imprenditore della Silicon Valley fino al ritorno in Apple e al successo mondiale. 

Ammirato come imprenditore ma anche come visionario dell’industria, Jobs è stato l’ospite d’onore dell’annuale conferenza in questione per molti anni. I video degli interventi di Jobs vanno dal 2003 fino al 2010: una raccolta di materiali pubblicati per celebrare la memoria di Jobs che costituiscono una preziosa memoria storica non solo per il settore IT e dell’elettronica di consumo.  I filmati di alta qualità e di diversa lunghezza includono anche lo storico faccia a faccia tra Jobs e Bill Gates. Per il download gratuito è possibile partire da questa pagina di iTunes.

D11:All Things Digital si svolgerà dal 28 al 30 maggio 2013 al Terranea Resort di Rancho Palos Verdes (California).

 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità