Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Tim Cook ha parlato di diversità e inclusione nella sua ex università

Tim Cook ha parlato di diversità e inclusione nella sua ex università

Pubblicità

Il CEO di Apple Tim Cook ha visitato la Auburn University, la sua ex università pubblica con sede ad Auburn (Alabama), incontrando gli studenti al Telfar B. Peet Theatre. Il giornale studentesco The Auburn Plainsman ha riportato alcuni dettagli dell’incontro nel corso del quale si è parlato di diversità e inclusione, temi che appassionano Cook e dei quali spesso parla nei suoi discorsi.

Cook ha spiegato agli studenti l’importanza di essere preparati nel corso della propria carriera a incontrare persone di diverse estrazioni e origini. Gli studenti, ha detto ancora, lavoreranno in aziende dove incontreranno persone da altre nazioni e lavoreranno per clienti e utenti di tutto il mondo.

“Il mondo odierno è intrecciato molto di più rispetto a quanto io ho terminato gli studi”, ha detto Cook; “ed è per questo che dovrete avere una profonda comprensione delle culture nel mondo”. “Ho imparato non solo ad apprezzarle ma anche a celebrarle”. “Le cose che rendono il mondo interessante sono le nostre differenze, non le nostre similitudini”.

Cook ha spiegato ancora che Apple ritiene sia possibile creare grandi prodotti solo con team diversificati composti da persone che provengono da differenti contesti culturali e specializzazioni. “Uno dei motivi per i quali i prodotti Apple funzionano grandiosamente è che le persone che vi lavorano non sono solo ingegneri e informatici ma anche artisti e musicisti”.

Il CEO di Apple già in passato aveva incontrato gli studenti alla Auburn University e più volte è stato visto in giro nella sua ex università. È un luogo che ama molto perché, ha spiegato, gli ricorda molte cose. “Spesso penso alla Auburn non come a un luogo ma a “sensazioni”, “uno spirito”, “qualcosa che rimane con te per tutta la vita. Almeno per me è stato così”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità