Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Tim Cook ora è membro del Consiglio della fondazione Kennedy

Tim Cook ora è membro del Consiglio della fondazione Kennedy

Pubblicità

Dopo esserne stato a lungo un supporter, Tim Cook è ora nel Consiglio di Amministrazione del Robert F. Kennedy Center for Justice and Human Rights, una organizzazione che da anni si occupa di diritti umani e della tutela di vari attivisti in questo ambito.

“Crescendo” ha detto Cook, “sono stato ispirato dall’infinità speranza di Robert Kennedy per l’umanità e dalla sua convinzione che le persone nel loro profondo siano buone, condividano obiettivi comuni per se stessi e il mondo nel quale viviamo”. “Robert Kenendy comunica con le nostre massime aspirazioni, esortando gli americani di ogni estrazione sociale a combattere per qualcosa di meglio”. “È stato ed è un eroe e un modello di comportamento per me e sono onorato di servire l’organizzazione insieme a Kerry e al resto del consiglio promuovendo il suo messaggio di giustizia e uguaglianza”.

Il Robert F. Kennedy Center for Justice and Human Rights si propone di perseguire gli obiettivi di Kennedy per un mondo più pacifico e giusto promuovendo la responsabilità nelle imprese, insegnando la giustizia sociale e collaborando con i vari leader che nel mondo si occupano di diritti umani. Parlando della nomina di Cook nel Consiglio di amministrazione, il CEO Kerry Kennedy ha detto: “Tim conosce l’importanza del perorare le cause e rappresenta persone non sentite prima”; “ha grande integrità e non teme sfide impegnative che sa essere giuste e corrette”. E ancora: “Tim è profondamente impegnato nel promuovere i temi della giustizia sociale aiutando a raggiungere gli obiettivi in temi di diritti umani del Robert F. Kennedy”.

Il CEO di Apple ha più volte detto di considerare Robert F. Kennedy un “eroe”, un punto di riferimento e che sulle pareti del suo ufficio a Cupertino sono appesi due poster di Kennedy e uno di Martin Luther King Jr, personaggi che tipicamente non sono i modelli di riferimento dei manager di grandi aziende. In passato Cook ha anche partecipato ad aste di beneficenza, donando gli importi alla Robert F. Kennedy Foundation.

Tim Cook

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità