Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Tim Cook scivola dal primo al 18esimo posto nella classifica dei Top 50 Ceo

Tim Cook scivola dal primo al 18esimo posto nella classifica dei Top 50 Ceo

Pubblicità

Dal primo posto come Ceo più apprezzato dai propri dipendenti Tim Cook perde posizioni e quest’anno si classifica solo al 18esimo posto. Nella classifica dei Top 50 Ceo Tim Cook ha registrato un calo delle preferenze di solamente 4 punti che lo hanno portato dal 97% del 2012 all’attuale 93%, una diminuzione però sufficiente per far arretrare Cook di ben 17 posizioni. Questo è stato possibile anche grazie agli incrementi invece ottenuti da altri Ceo in particolare da Mark Zuckerberg che dall’85% di preferenze dell’anno scorso guadagna 14 punti e sale in prima posizione con una percentuale del 99% di apprezzamento.

In seconda posizione troviamo i co-Ceo Bill McDermott e Jim Hagemann Snabe di SAP che guadagnano 7 punti e salgono dal 92 al 99%. Tra i Ceo di altre società ICT in classifica troviamo Joe Tucci di EMC che guadagna 7 punti e si piazza al settimo posto, subito seguito da Paul E. Jacobs di Qualcomm all’ottavo posto che passa dal 94% al 95%. Larry Page di Google non guadagna e non perde punti ed è undicesimo, mentre cresce leggermente la posizione di Jen-Hsun Huang Ceo di Nvidia al 15esimo posto seguito da Jeff Bezos che guadagna ben 13 punti, il secondo incremento più consistente dopo quello di Zuckerberg, piazzandosi al sedicesimo posto.  La classifica dei Top 50 Ceo è realizzata da Glassdoor intervistando direttamente i dipendenti delle società dei rispettivi Ceo. Questo significa che la recessione del Ceo di Cupertino rispecchia un calo dell’approvazione dei dipendenti di Apple sull’operato di Tim Cook.
Classifica Glassdoor top 50 ceo tim cook

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità