Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Tim Cook a luglio parteciperà alla Sun Valley conference

Tim Cook a luglio parteciperà alla Sun Valley conference

Pubblicità

Il CEO di Apple Tim Cook sarà ancora una volta uno degli ospiti della Sun Valley conference che si svolgerà a luglio nell’Idaho, evento nel quale media e big delle tecnologie s’incontreranno per discutere su vari argomenti.

Stando a quanto riporta Variety, nella lista degli invitati, oltre a Cook, sono indicati il CEO di AOL Tim Armstrong, il fondatore e amministratore delegato di Dropbox Drew Houston e il presidente e CEO di Facebook Mark Zuckerberg. Tra i nomi di rilievo presenti per la prima volta, abbiamo: Elon Musk, Rupert Murdoch e i suoi eredi al trono della 21st Century Fox, Lachlan e James, il CEO della CBS Les Moonves, Bob Iger di Disney e il produttore Harvey Weinstein.

La conferenza di quest’anno sarà la quarta nella quale è presente Tim Cook il quale ha cominciato a partecipare nel 2011. Non è dato sapere se quest’anno sarà presente anche Eddy Cue, il Senior Vice President Internet Software and Services di Apple, ospite insieme a Cook lo scorso anno.

Ospitata dalla banca d’investimento Allen & Co. alla Sun Valley conference partecipano circa 300 dei principali operatori nel settore dell’IT prendendo parte a diverse conferenze, gruppi di lavoro e tavole rotonde relative a importanti questioni del mondo dei media, delle imprese, della tecnologia, sulla politica, ecc. Com’è facile immaginare, da un simile raduno emergono sempre dettagli interessanti e nel corso di questi appuntamenti spesso (magari durante pranzi o incontri a porte chiuse) nascono le basi per nuovi accordi.

Tim Cook

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità