“Little America” è una nuova serie disponibile su Apple TV+. Dai creatori di “The Big Sick” e “Master of None”, Litte America è una serie antologica che segue le storie divertenti, romantiche, sincere, stimolanti e sorprendenti di immigrati in America.
Ci sono storie come quella del dodicenne Kabir che si ritrova a gestire il motel di famiglia dopo la deportazione dei genitori, la vita di una liceale senza documenti che cambia grazie a un allenatore di squash o quella di uno studente nigeriano che riesce a trovare un senso di appartenenza grazie alla cultura dei cowboy dell’Oklahoma.
Tim Cook ha pubblicato un tweet, mostrando un “dietro le quinte” della realizzazione della serie e scrive: “Quando metti insieme ogni ambizioso sognatore, ogni audace ideatore, ogni tosto bramoso alla ricerca di una vita migliore, ottieni la storia dell’America. Apple è impegnata a condividere storie come questa in una nostra nuova serie, Little America, storie che contano”.
When you add up every ambitious dreamer, every daring creator, every impatient striver searching for a better life, you get the story of America. Apple is committed to sharing stories like those in our new series, Little America — stories that matter. pic.twitter.com/9x2bTEad2v
— Tim Cook (@tim_cook) January 18, 2020
La serie ha ricevuto recensioni in gran parte positive dalla critica, che l’hanno definita il miglior programma Apple TV+. Sarà anche per questo motivo che “Little America” è stato già confermato per la seconda stagione.
A questo indirizzo una guida su come abbonarsi gratis per un anno ad Apple TV+.
Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+.