Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Tim Cook invitato a Dublino per l’udienza sulla maxi multa da 13 miliardi di euro

Tim Cook invitato a Dublino per l’udienza sulla maxi multa da 13 miliardi di euro

Pubblicità

A gennaio Tim Cook e altri dirigenti top di Cupertino parteciperanno a una udienza a Dublino per discutere sulla sentenza dell’Unione europea che ha inflitto ad Apple una maxi multa da 13 miliardi di euro per tasse arretrate. La conferma di partecipazione non è ancora ufficiale perché non arriva direttamente da Apple ma sulla presenza di Tim Cook e manager Apple dichiara di essere fiducioso Pearse Doherty, portavoce della commissione finanziaria e membro del comitato parlamentare.

apple irlanda 640 icon
Sede di Apple in Irlanda

Doherty indica la partecipazione di Cook alla commissione irlandese come «molto probabile» considerando la gravità e le implicazioni della sentenza, come riporta The Irish Times. In quella sede saranno discussi la maxi multa dell’Europa ad Apple e anche le cause che l’hanno determinata: è previsto che in questa riunione parteciperà anche Margrethe Vestager, Commissario europeo per la concorrenza. Ricordiamo che il governo irlandese si è associato ad Apple per presentare appello contro la sentenza europea, mentre il partito di minoranza Sinn Féin sostiene che l’Irlanda dovrebbe accettare la sentenza dell’Unione europea e con questa la multa sulle tasse arretrate.

Se effettivamente Tim Cook parteciperà all’udienza a Dublino a gennaio potrebbe essere accompagnato da Luca Maestri, chief financial officer di Apple. Per gli stessi giorni in cui si svolgerà l’udienza è attesa anche la pubblicazione della sentenza completa dell’Unione, documento di 130 pagine che finora non è stato pubblicato su richiesta di Cupertino per rimuovere informazioni commerciali sensibili sul proprio business.

Tim Cook invitato a Dublino
Tim Cook

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità