Tim Cook è stato avvistato in Europa, più precisamente in Francia con due visite a sorpresa negli Apple Store di Marsiglia e Parigi. Le visite nella capitale francese sono continuate anche ieri ma ora il tour europeo del Ceo di Apple si estende ulteriormente.
Con un post su Twitter dal suo account personale, pubblicato solo poche ore fa, Tim Cook è ritratto in una foto insieme con manager di Dula, società tedesca con sede a Vreden. Si tratta di un fornitore di Apple che produce complementi d’arredamento e mobili artigianali impiegati da Cupertino all’interno della propria catena di negozio Apple Store Retail in tutto il mondo. Nel suo post Tim Cook elogia la “straordinaria maestria” del fornitore della Mela.
Prima di recarsi in Germania Tim Cook ha effettuato altri due incontri in Francia. Tra questi l’incontro con l’artista e fotografo JRAT e una visita nell’Apple Store di Maché Saint-Germain dove ha incontrato alcuni giovani sviluppatori di app iOS. Ricordiamo che domani, mercoledì 8 febbraio Tim Cook riceverà una laurea ad honorem presso l’Università di Glasgow.
Impressed by the creativity of young iOS developers @marbotic @PDolbeau @Logg_Apps today at Apple Marché Saint-Germain! pic.twitter.com/XPzbOPknXC
— Tim Cook (@tim_cook) 6 febbraio 2017