[banner]…[/banner]
Mentre Jony Ive era al nuovo, e per certi aspetti futuristico, Apple Store di San Francisco, Tim Cook si trovava in visita a Dubai, all’interno del più grande Apple Store al mondo.
Completamente a sorpresa e non programmata, la visita di Tim Cook presso Mall of the Emirates è stata particolarmente veloce. Durante l’incontro con i clienti non sono ovviamente mancate foto di rito, mentre il CEO di Apple si è anche intrattenuto qualche minuto con gli addetti alle vendite, parlando ovviamente dei prodotti di punta Apple, iPhone, iPad e Mac.
A quick visit with customers and our fantastic team at the Apple Store, Mall of the Emirates. Thanks Dubai! pic.twitter.com/utFFVGyImr
— Tim Cook (@tim_cook) 21 maggio 2016
L’occasione è stata utile a Cook per incontrare, durante il ritorno, anche il primo ministro indiano Narendra Modi, oltre che numerose altre persone d’affari, affari tra cui Sunil Mittal, presidente della Bharti Airtel una delle principali società di telecomunicazioni in India. La visita in questa regione geografica avrà avuto un significato particolare per Apple, che nel più recente passato si è data particolarmente da fare per espandere il proprio business in quest’area, considerata di particolare importanza per la crescita della società.