Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Tim Cook in visita a Bangkok

Tim Cook in visita a Bangkok

Pubblicità

Continua il tour di Tim Cook in giro per il mondo. Dopo Giappone e Singapore, il CEO di Apple è partito per Bangkok (Tailandia) dove ha visitato Wat Arun, il Tempio dell’Alba, un maestoso complesso di templi situato a Bangkok, sulla sponda destra del fiume Chao Phraya, che divide la città.

L’amministratore delegato della Mela, come sempre, ha documentato il suo viaggio su Twitter. In un tweet ha ringraziato il fotografo Jirasak Panpiansin per averlo guidato con la sua esperienza nella visita all’edificio che risale al XIX secolo (ricordiamiamo che alcuni scatti di Panpiansin con l’iPhone sono stati evidenziati in passato nell’annuale World Gallery di Apple).

Dopo la visita al Tempio dell’Alba, Cook si è recato alla Satit Chula Demonstration School per incontrare studenti che partecipano a “Everyone Can Create”, corsi che aiutano ragazzi e ragazze di ogni età, dall’asilo fino all’università e oltre, a imparare a programmare. Il programma di studi prevede l’uso di dispositivi iOS che gli insegnanti possono usare anche per disegnare, fare musica, girare video, scattare foto, ecc.

 

Cook ha incontrato anche il team tailandese di pallavolo femminile vincitore della medaglia d’oro e che usano iPad‌ e Apple Watch negli allenamenti. Il CEO di Apple ha anche incontrato alcuni vincitori di borsa di studio per la WWDC (Worldwide Developers Conference) della Mela.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità