Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Tim Cook ha incontrato il premier spagnolo Pedro Sanchez

Tim Cook ha incontrato il premier spagnolo Pedro Sanchez

Pubblicità

Il CEO di Apple, Tim Cook, ha recentemente incontrato il premier socialista spagnolo Pedro Sánchez. L’incontro è avvenuto presso l’Apple Park e si è parlato – tra le altre cose – della “trasformazione digitale” della Spagna, paese che da tempo ha attivato un apposito Dipartimento.

Sanchez ha pubblicato un tweet per spiegare di avere avuto un “incontro proficuo” con Cook a San Francisco e ha condiviso una sua foto dove si vedono lui e Cook in un corridoio dell’Apple Park.

Stando a quanto riportato nel tweet, il Premier spagnolo ha parlato con Cook della trasformazione digitale della Spagna e del piano di ripresa economica elaborato dal governo che include le riforme e gli investimenti con i quali si intende captare i fondi anticrisi dell’UE.

Reuters riferisce che Sánchez si trova negli USA per un viaggio di tre giorni per promuovere attività da svolgere in Spagna ad aziende leader del settore. Il Premier spagnolo evidenzia che la penisola iberica è una delle una delle economie a più rapida crescita del mondo tra i paesi sviluppati con la ripresa dalla pandemia che sembra accelerare.

Sanchez ha previsto tappe a New York, Los Angeles e San Francisco. Bloomberg riferisce che sono previsti incontri con Netflix, HBO e Disney, e anche con il presidente della società di investimenti BlackRock.

lla Spagna dovrebbero arrivare nei prossimi anni un totale di 140 miliardi di euro dai fondi di ripresa dell’UE. ll piano di ripresa spagnolo destina il 68% dei fondi a riforme e programmi legati alla transizione energetica e alla già citata “trasformazione digitale”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità