Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Aziende Hi-Tech, i dipendenti Apple i più ottimisti sul futuro della loro azienda

Aziende Hi-Tech, i dipendenti Apple i più ottimisti sul futuro della loro azienda

Pubblicità

I dipendenti più ottimisti sulla loro azienda nel mondo hi-tech sono quelli di Apple. A dirlo è un sondaggio elaborato da UBS Evidence Lab, ai dipendenti di varie società è stato chiesto di valutare il loro posto di lavoro. Apple è stata la società che si è meglio piazzata in tutte le categorie di cui il sondaggio teneva conto. Tra le tante domande, alcune di queste riguardavano la possibile evoluzione della gestione, i modelli di cultura aziendale, i valori, la gestione nel suo complesso, e gli amministratori delegati.

La fiducia nel futuro dell’azienda da parte dei dipendenti è un indicatore molto importante perché detta il livello delle motivazioni con cui lavorano le persone che sviluppano nuovi prodotti, sia perché, vista dall’esterno, lascia intendere che chi ha una visione più diretta sulla gamma di prodotto, è molto ottimista su quel che sta per arrivare, e questo lascia ben sperare anche i clienti finali.

Al secondo posto in questa particolare classifica troviamo EMC, azienda che sviluppa, fornisce e supporta infrastrutture per l’information technology per lo storage, la business intelligence e la virtualizzazione. Altri nomi sono: NetApp, Cognizant, Accenture e HP. Il modo com’è guidata IBM non è, invece, molto gradito dai dipendenti. In calo anche la fiducia dei dipendenti HP dopo la nomina di Margaret Cushing “Meg” Whitman al ruolo di presidente e amministratore delegato.

In Apple, invece, l’apprezzamento da parte dei dipendenti per Tim Cook è al top. I dipendenti della Mela sono quelli che hanno assegnato al proprio amministratore delegato il punteggio più alto. Non è un segreto che Cook, pur privo del carisma assoluto e del magnetismo, di Steve Jobs sia più amato del suo predecessore, ma nella scala presentata da UBS Evidence Lab, spazza via anche tutti i concorrenti che si trovano fuori da Apple.

Essere molto amati da parte dei propri dipendenti è un fattore importante per la leadership di un’azienda, perché anche questo contribuisce a motivare il personale e a renderlo più intraprendente.

Dipendenti Apple

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità