Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Tim Cook è il miglior CEO dell’anno per la CNN

Tim Cook è il miglior CEO dell’anno per la CNN

Pubblicità

Tim Cook eletto CEO dell’anno dalla CNN. L’emittente televisiva statunitense ha scelto l’amministratore delegato di Apple per la prima posizione nella classifica 2014 del miglior CEO d’America. Il podio è stato assegnato dalla testata statunitense non solo perché Cook «Quest’anno ha fatto un ottimo lavoro», ma soprattutto perché ha dimostrato al mondo di poter sostituire Jobs ed infine per aver ribadito, tramite una serie di nuovi prodotti e servizi notevoli, che Apple può continuare a innovare.

Stando a quanto riportato su CNNMoney, nell’ultimo anno le azioni AAPL sono cresciute del 40%, un dato più che sufficiente – spiegano – per convincere gli scettici che Apple può ancora innovare dopo la morte del compianto Steve Jobs «Ha dimostrato a tutti quelli che non credevano in lui che si stavano sbagliando». Gran parte del merito vanno ai nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, nonché il nuovo servizio Apple Pay insieme all’annuncio di Apple Watch, primo smartwatch che dovrebbe arrivare sul mercato entro i primi mesi del 2015.

Nella lista, tra i ‘migliori’ CEO 2014 figurano anche John Chen di BlackBerry, Meg Whitman di Hewlett-Packard e Sally Smith di Buffalo Wild Wings. Ricordiamo che Tim Cook quest’anno è stato nominato anche Uomo dell’anno per il Financial Times ed era tra i candidati per l’Uomo dell’anno per il Time, premio poi conferito agli operatori sanitari che combattono Ebola.

CEO dell'anno

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità