Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Tim Cook «Rilascio AirPods tra poche settimane»

Tim Cook «Rilascio AirPods tra poche settimane»

Pubblicità

Il rilascio degli Airpods, per i quali Apple aveva detto ad ottobre che si sarebbe dovuto aspettare “ancora un po’ di tempo”, è quasi finita. Il CEO di Apple Tim Cook ha rassicurato gli utenti e in una presunta mail inviata ad un utente che chiedeva lumi ha risposto (qui il link al testo del messaggio riportato da Macrumors) si è scusato del ritardo spiegando che stanno definendo ultimi dettagli ma di poter anticipare che saranno distribuite “nelle prossime settimane”.

Gli innovativi auricolari wireless sono stati presentati a settembre in concomitanza dei nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus, spiegando che sarebbero stati disponibili su Apple.com e presso gli Apple Store “a partire da fine ottobre”,

A fine ottobre e anche a novembre non è arrivato nulla e voci circolate nelle settimane passate avevano riferito di non meglio precisati problemi che avrebbero costretto Apple a bloccare la produzione ed eseguire verifiche addirittura fino al prossimo anno. Per la Mela è fondamentale arrivare con il prodotto sul mercato prima di Natale. Ulteriori ritardi non consentirebbero di sfruttare il periodo della stagione dei regali, che solitamente è il periodo più importante dell’anno per accumulare vendite e per far conoscere un prodotto al maggior numero di consumatori. Del resto si tratta anche di un prodotto che potrebbe generare un significativo fatturato: il 12% degli americani avrebbe manifestato l’intenzione di acquistarle.

L’affermazione di Cook sull’arrivo “tra qualche settimana” in realtà è molto generica visto che qualche settimana potrebbe voler dire che viene confermato l’arrivo prima di Natale ma anche che la presentazione è rinviata al prossimo anno come si temeva in precedenza. In fondo 6 settimane sono, appunto, “qualche settimana” e a quel punto si sarebbe a metà genno.

Gli utenti di iPhone 7 o di iPhone 7 Plus che vogliono qualche cosa di diverso dalle solite cuffie Bluetooth, possono rivolgersi ai prodotti Beats, come Beats Solo 3 Wireless e PowerBeats 3, ad oggi gli unici dispositivi Apple direttamente compatibili con il chip W1 dell’ultima generazione di iPhone i quali, lo ricordiamo, sono privi del jack audio da 3,5 mm.

airpods monitor sport

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità