Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Tim Cook di Apple ha visitato LG lo scorso mese?

Tim Cook di Apple ha visitato LG lo scorso mese?

Pubblicità

Pare che lo scorso mese, Tim Cook, lo Chief Operating Officer di Apple abbia fatto visita a LG Display, il grande produttore di schermi LCD che ha il suo quartier generale a Seoul, nella Corea del Sud. L’azienda potrebbe essere la fornitrice del display del nuovo iPhone 4G. Cook si sarebbe incontrato con i più grandi dirigenti LG e visitato gli impianti di produzione di Paju nella provincia di Gyeonggi, almeno stando a quanto riporta il Maeil Economic Daily.

LG fornisce ad Apple i display retroilluminati multitouch a LED da 9,7” usati nell’iPad, in grado di sfruttare la tecnologia IPS (In-Plane Switching) e con un angolo di visualizzazione molto ampio (178°) grazie al quale è possibile ottenere immagini e colori dal contrasto eccellente in qualunque modo si regga l’apparecchio. Secondo molte indiscrezioni, il nuovo iPhone potrebbe montare uno schermo rinnovato, con risoluzione raddoppiata, angolo di visualizzazione migliore, oltre ad integrare tecnologia in grado di incrementare la durata della batteria.

LG Display ha recentemente annunciato una partnership con due società Taiwanesi: Everlight Electronics e Amtran Technology per l’avvio di una joint venture da 30 milioni di dollari a Suzhou, nella provincia cinese di Jiangsu.

La mancanza di componenti-chiave (particolari tecnologie LED) per la realizzazione di pannelli retroilluminati LCD, ha spinto la società a cercare nuove alleanze per affrontare l’aumento della domanda globale di questo tipo di dispositivi. Everlight Electronics è uno dei più grandi produttori al mondo nel settore della tecnologia del LED Packaging; Amtran Technology, invece, produce display a schermo piatto per monitor e TV.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità