Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Tim Cook critica la legge anti gay approvata nell’Indiana

Tim Cook critica la legge anti gay approvata nell’Indiana

Pubblicità

Il CEO di Apple Tim Cook ha pubblicato una serie di tweet criticando la decisione del governatore repubblicano Mike Pence di firmare la controversa legge per la “libertà religiosa” e spiegando che Apple è “profondamente delusa” per la mossa e “aperta a tutti”.

La legge approvata dall’Indiana permetterà ad aziende, negozi e associazioni di rifiutare servizi a gay e lesbiche, invocando la “libertà religiosa”. La decisione dello Stato americano ha fatto reagire personaggi di tutto il mondo, con aspre critiche anche di gruppi che a vario titolo operano nello Stato. Marc Benioff, amministratore delegato del gruppo Salesforce, in un tweet ha ad esempio annunciato la “cancellazione di tutti i programmi che richiedono ai nostri consumatori/dipendenti di viaggiare in Indiana” invitando altri a seguire il suo esempio.

Pence, che tra le altre cose è uno dei potenziali candidati alle elezioni presidenziali del 2016, afferma che la legge è stata firmata perché a suo dire “molte persone di fede sentono che la loro libertà religiosa sia messa sotto attacco dalle azioni del governo”.

Il sindaco di Indianapolis, il repubblicano Greg Ballard, in una nota ha dichiarato che la controversa legge “invia il segnale sbagliato”, spiegando che la città deve “sforzarsi di essere un luogo accogliente che attrae aziende, convention, visitatori e residenti”. Pia aziende e organizzazioni hanno infatti nel frattempo minacciato ritorsioni, con potenziale impatto negativo per l’economia dello Stato. Un anno fa il governatore dell’Arizona Jan Brewer pose il veto su una legge simile, dopo le critiche di CEO, manager e dipendenti vari di Delta, American Airlines, Marriott International e Apple.

Mike Pence
Mike Pence

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità