Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Tim Cook: «Borsa e altre app Apple in iOS si potranno cancellare»

Tim Cook: «Borsa e altre app Apple in iOS si potranno cancellare»

Pubblicità

Tim Cook è stato fatto sedere sul sedile posteriore di una Cadillac Escalade nera per un giro di venti minuti a Manhattan passando dal Flatiron District per arrivare all’Apple Store della Fifth Avenue (dove, a quanto pare, nessuno sapeva che stava arrivando, neanche il manager del negozio e gli addetti alla sicurezza). Nel corso del viaggio, il CEO di Apple ha parlato con John Paczkowski di BuzzFeed di vari argomenti, delle novità presentate negli ultimi giorni, della privacy e altri argomenti.

Tra le cose chieste a Cook, il motivo per il quale non è possibile rimuovere “Borsa”, “Suggerimenti” e altre app di serie. L’a.d. di Apple sembra al corrente di quello che da molti è percepito come un problema: “È una problematica più complessa di quanto possa apparire” ha detto Cook; “esistono app collegate con altre sull’iPhone; se queste vengono rimosse potrebbero causare problemi da qualche altra parte sul telefono”. Altre app non sono legate ad altre e potrebbero essere eliminate e per queste, spiega ancora Cook “troveremo un modo” (per eliminarle, ndr); “riconosco che ci sono persone che vogliono questo ed è qualcosa sulla quale stiamo lavorando”.

Una diversa domanda ha riguardato quanto tempo manca secondo lui prima che la gente smetterà di comprare computer domestici e laptop per passare unicamente a tablet. Cook ha risposto che ci sono già persone che non hanno bisogno di un computer e che con un iPad fanno già tutto quello che farebbero con un computer. L’a.d. di Apple spiega ad ogni modo che tutto ciò non prefigura la fine del Mac e che ci saranno persone (“come me”, dice Cook) che continueranno a comprare Mac e che anzi prevede per questo un mercato in crescita a lungo termine.

Tim Cook

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità