Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Tim Cook sventola la bandiera a scacchi del GP USA di F1

Tim Cook sventola la bandiera a scacchi del GP USA di F1

Pubblicità

Il CEO di Apple, Tim Cook, e Eddy Cue, Senior Vice President of Services di Apple, erano presenti ad Austin (Texas) dove si è concluso il quart’ultimo appuntamento del Mondiale di F1 2022.

Cook ha sventolato la bandiera a scacchi alla linea di arrivo della corsa, e lo ha fatto in un modo che non è sembrato troppo entusiasta, ed è stato per questo preso un po’ in giro su Twitter dove tra i commenti c’è chi ha scritto: “Qualcuno dica a Cook che non si sta arrendendo in una guerra”, e ancora: “Tim Cook ha bisogno di darsi una calmata :-)”.

Nelle corse di Formula 1, lo ricordiamo, dopo aver visto la bandiera a scacchi e attraversato la linea di arrivo, i concorrenti sono tenuti a rallentare fino a una velocità di sicurezza e, in genere, a far ritorno ai cosiddetti box.

La gara è stata vinta da Max Verstappen, permettendo alla Red Bull di diventare, campione del mondo costruttori, e che si è piazzato al primo posto del podio davanti a Lewis Hamilton con la Mercedes e Leclerc con la Ferrari.

Il sito 9to5Mac riferisce che Cook sabato 22 ottobre è stato ad Austin dove ha visitato i chips lab di Apple, lodando i lavori in corso sulla futura generazione di chip Apple Silicon; l’amministratore delegato della Mela ha concluso il suo fine settimana invitato come ospite alla finale del GP di Austin.

Eddy Cue e Tim Cook sono stati visti chiacchierare con altri ospiti durante la gara, con Cue che ha parlato, tra gli altri, con Ed Sheeran e Brad Pitt.

Apple non ha ancora acquisti i diritti di trasmissione della F1, ma sta portando a segno progetti legati a questo ambito; tra questi, un documentario sulla vita e la carriera di Lewis Hamilton, e un film con Brad Pitt come pilota da corsa che sarà diretto da Joseph Kosinski (noto per essere il regista di Top Gun: Maverick).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità