Il CEO di Apple Tim Cook è stato intervistato presso una scuola di Harlem (a New York City) da Robin Roberts, conduttrice di “Good Morning America”, programma televisivo statunitense mattutino che va in onda nella rete televisiva ABC.
Tra gli argomenti dei quali si è parlato, gli ultimi prodotti annunciati dalla Mela, inclusi AirPods, gli auricolari wireless che utilizzano un’evoluta tecnologia che a detta di Apple elimina i problemi solitamente legati alle cuffie wireless.
La Roberts ha detto a Cook che Michael Strahan, ex giocatore di football, analista e ora corrispondente della rete TV è convinto che perderà i nuovi auricolari durante la corsa ma l’amministratore di Apple ha detto che questo non accadrà.
“Li ho usati sul tapis roulant, camminando e facendo tutte le cose che si fanno normalmente con gli auricolari” ha detto Cook; “Hai visto quando te ne vai in giro con gli auricolari e hai sempre gli sguardi di tutti addosso? Non hai avrai più quel problema”. Cook ha aggiunto che l’assenza di cavi elimina un elemento che durante la corsa poteva far rimuovere dalla loro posizione gli auricolari.
WATCH: @Apple CEO @tim_cook dismisses concerns new AirPods may fall out, become easily lost: https://t.co/95UoiWYE4F pic.twitter.com/AfiLoxy8TU
— Good Morning America (@GMA) September 13, 2016