Oltre a parlare dell’universale ricerca dell’uguaglianza, del bisogno di inseguire i sogni e allo stesso tempo di contribuire al bene superiore, l’amministratore delegato di Apple non si è fatto mancare l’occasione di pubblicizzare iPhone in maniera velata durante il discorso di commiato per i laureati della George Washington University.
Tra i vari argomenti trattati, Tim Cook ha infatti trovato pochi secondi di tempo per scherzare con gli utenti Android, prima di iniziare il discorso vero e proprio, spiegando che «Prima di iniziare, mi è stato detto di chiedervi di silenziare i vostri telefoni. Se avete iPhone, mettetelo in modalità silenziosa. Se non avete un iPhone, siete pregati di spostarvi sul corridoio centrale: Apple ha un programma di riciclaggio dell’usato di classe mondiale».
Per conoscere tutti gli argomenti trattati da Tim Cook, con la traduzione dei passaggi più importanti del suo discorso alla George Washington University, rimandiamo a questo nostro articolo in cui trovate anche il video completo.