Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Tim Cook alla raccolta fondi per il repubblicano “moderato” Paul Ryan

Tim Cook alla raccolta fondi per il repubblicano “moderato” Paul Ryan

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Apple ha rifiutato di dare supporto a Donald Trump ma il CEO Tim Cook pare si appresti a co-presentare una raccolta fondi per lo speaker della Camera dei Rappresentanti, il repubblicano Paul Ryan. La mossa sembra un modo per rafforzare i rapporti con i Repubblicani, spiega la rivista on line Politico, e arriva dopo la decisione di non finanziare e fornire prodotti Apple alla Convention Nazionale dei Repubblicani, una rappresaglia come risposta alle idee e alle prese di posizione di Trump.

Il 28 giugno Cook e Ryan saranno a Menlo Park per una colazione riservata alla quale parteciperà anche Gary Wipfler, tesoriere di Apple. I fondi raccolti saranno d’aiuto per Ryan e un comitato di raccolta fondi a supporto delle elezioni di altri candidati repubblicani.

Apple è stata più volte nel mirino di Trump: è stata accusata di spostare il lavoro all’estero, minacciata di boicottaggio e non sono mancate posizioni molto critiche sulla decisione della Mela di rifiutare all’FBI l’accesso al telefono dell’attentatore di Cupertino.

Lo speaker della Camera, come spiega Politico, ha mostrato posizioni meno radicali rispetto a Trump. Ryan ha ad esempio preso le distanze da alcune esternazioni razziste del magnate dell’edilizia newyorkese e detto apertamente di non essere spesso d’accordo con le dichiarazioni di Trump. All’inizio di questo mese Ryan, dopo mesi di freddezza nei confronti del candidato, ha ad comunque deciso di votare per Trump in autunno. “Non è un segreto che abbiamo le nostre differenze” ha dichiarato ma “ciò che abbiamo in comune supera le discrepanze”, una decisione che sarebbe arrivata dopo aver discusso con il tycoon newyorchese di “politiche e principi di base”.

Paul Ryan
Paul Ryan

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità