Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Tim Cook al Wall Street Journal «Ragazzi voi dovreste avere Mac»

Tim Cook al Wall Street Journal «Ragazzi voi dovreste avere Mac»

Pubblicità

Tra lunedì e martedì Tim Cook, Angela Ahrendts e altri dirigenti top di Apple sono stati avvistati in diversi punti di New York, una serie di apparizioni speciali che con ogni probabilità è strettamente legata al lancio di iPhone 7. Martedì mattina il Ceo di Apple insieme a Eddy Cue, vicepresidente senior Software e Servizi, e Greg Joswiak, vicepresidente iOS, iPad e marketing iPhone, hanno fatto visita a una scuola pubblica in cui il corpo docente impiega iPad.

dovreste avere mac cook NY
Ma le apparizioni di Tim Cook nella Grande Mela sono cominciate già lunedì, quando l’amministratore delegato di Cupertino è stato avvistato nella redazione del Wall Street Journal. La visita nella sede del quotidiano è documentata da un tweet di una giornalista della testata.

Alla vista di una redazione e di scrivanie invase da computer PC, Cook non ha potuto fare a meno di esclamare «Ragazzi voi dovreste avere dei Macintosh». Senza dubbio una frecciata ma forse anche un consiglio al reparto IT e acquisti del WSJ. Nel momento in cui scriviamo non è ancora chiaro se Cook si sia recato nella redazione per concedere una intervista, cosa probabile in vista dell’arrivo del nuovo iPhone nei negozi.

Tornando a martedì, dopo la visita alla scuola, il trio composto da Tim Cook, Eddy Cue e Greg Joswiak si è recato nel nuovo Apple Store presso il World Trade Center dove era presente anche Angela Ahrendts, come documenta una fotografia pubblicata su Twitter dalla responsabile dei negozi online e della catena Apple Retail di Cupertino.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità