Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Il mondo ha fame di AirPods, Apple aumenta la produzione ma non basta

Il mondo ha fame di AirPods, Apple aumenta la produzione ma non basta

Pubblicità

Apple ha incrementato la capacità di produzione di AirPods ma la domanda degli utenti rimane elevata e Cupertino non è ancora in grado di soddisfare tutte le richieste. L’aggiornamento sugli auricolari completamente wireless di Cupertino è offerto da Tim Cook durante la presentazione dei risultati fiscali di Apple del terzo trimestre del 2017 di cui abbiamo riferito in diversi articoli.

Il Ceo di Apple annuncia una percentuale di soddisfazione dei clienti stratosferica «Stiamo anche assistendo a un entusiasmo incredibile per AirPods. La soddisfazione dei clienti è del 98% in base a una indagine di Creative Strategy» una percentuale che risulta in linea con quella registrata per gli altri prodotti Apple di maggior successo, in primis iPhone, ma anche iPad oltre che per i nuovi portatili introdotti alla WWDC17.

unboxing airpods
Ricordiamo che dopo essere stati introdotti in ritardo rispetto a quanto anticipato da Apple a settembre 2016, gli AirPods sono andati letteralmente a ruba con tempi di spedizione previsti immediatamente slittati fino a 6 settimane, tempistica che è rimasta invariata dal primo giorno di disponibilità fino a oggi. Tim Cook ha illustrato le mosse di Apple ma la situazione non è destinata a cambiare nel breve termine «Abbiamo aumentato la capacità produttiva di AirPods e stiamo lavorando molto duramente per farli arrivare ai clienti il più rapidamente possibile, ma non siamo ancora in grado di soddisfare il forte livello della domanda».

Così per chi si appresta a ordinarli su Apple Store online, sono disponibili da questa pagina a 179 euro, ancora con tempi di spedizione a 6 settimane nel momento in cui scriviamo. Chi ha più fretta può tentare rivolgendosi a un negozio Apple oppure a un rivenditore Apple Premium Reseller.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità