Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » TIM BabyPad rileva la presenza di un bambino sul seggiolino a bordo di un veicolo

TIM BabyPad rileva la presenza di un bambino sul seggiolino a bordo di un veicolo

Pubblicità

TIM e OCTO Telematics hanno siglato una partnership finalizzata allo sviluppo di soluzioni data driven per le auto non ancora connesse alla rete mobile con l’obiettivo di estendere progressivamente le potenzialità dei servizi digitali a tutti i veicoli in circolazione, dal trasporto pubblico alle flotte aziendali.

Il primo passo di questa partnership è il lancio di TIM BabyPad, dispositivo antiabbandono con bluetooth, ideato per rilevare la presenza del bambino sul seggiolino nel veicolo. L’App collegata al TIM BabyPad rileva la presenza del bimbo e, se il genitore scende dall’auto, lo smartphone emette un allarme. Se l’allarme non viene disabilitato, vengono inoltre inviati degli SMS a numeri preassociati con le coordinate GPS prevenendo, eventuali pericolose situazioni.

TIM BabyPad sarà acquistabile a breve per le festività natalizie presso tutta la rete di negozi TIM e sul sito del gestore al prezzo di 59,90 Euro.

L’operatore spiega che all’allontanamento dall’auto con il bambino posizionato sul seggiolino con il pad, l’App (per iOS e Android) invia un primo allarme sonoro sullo Smartphone. In caso di mancata disattivazione, l’App invia un SMS a una lista di destinatari pre-impostati con le coordinate geografiche del luogo dell’avvenuto abbandono.

TIM BabyPad è un dispositivo per rilevare la presenza di un bambino sul seggiolino a bordo di un veicolo

È possibile associare fino a un massimo di 4 dispositivi anti-abbandono allo stesso cellulare. Si possono associare anche più cellulari ma due telefoni non possono usarlo simultaneamente per ragioni di sicurezza.

Vi ricordiamo che su macitynet abbiamo provato TippyPad,  la soluzione analoga di Digicom.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità