Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » TikTok offrirà lo shopping di prodotti a basso costo

TikTok offrirà lo shopping di prodotti a basso costo

Pubblicità

Sarà a breve possibile fare acquisti direttamente dall’app di TikTok. La piattaforma di video sharing cinese ha intenzione di dare la possibilità di fare acquisti negli USA, offrendo direttamente prodotti made in Cina simili a quelli disponibili su Temu e Shein.

Stando a quanto riferisce il Wall Street Journal, TikTok ha intenzione di offrire la nuova funzionalità già ad agosto, con una modalità alla stregua del “venduto da Amazon”, prodotti venduti e spediti direttamente dall’azienda di commercio elettronico. TikTok sarà responsabile dello stoccaggio e della spedizione dei prodotti, e si occuperà delle transazioni in nome e per conto dei venditori cinesi.

La mossa è parte di una strategia che mira a diversificare i profitti, con introiti da aree diverse dagli annunci pubblicitari. Stando a quanto riferito da una fonte al quotidiano di affari e finanza statunitense, TikTok pagherà gli operatori commerciali solo dopo il venduto, e consentirà di restituire articoli che non si vendono.

TikTok, nuovi guai in vista per la piattaforma

L’azienda ha provato ad “accalappiare” dipendenti di Temu e d Shein per convincerli a lavorare come magazzinieri, come gestore degli ordini e anche buyer per negoziare i costi degli articoli con i venditori.

Alcuni dei primi candidati ammessi al programma di vendite di TikTok hanno riferito che la loro adesione è stata rifiutata perché il prezzo dei loro prodotti è stato considerato troppo caro, lasciando immaginare che l’idea di TikTok sia vendere oggetti a bassissimo costo alla stregua di Temu e altri competitor.

È stato calcolato che TikTok arriverà a 955,3 milioni di utenti entro il 2025, in aumento rispetto agli 834,3 milioni registrati nel 2023, un incremento di 121 milioni di utenti, dato che si tradurrà in incremento del 14% di utenti in due anni a livello globale.

Interesse e utenti di TikTok sono in costante crescita, così come il fatturato: è la prima app ad aver superato un miliardo di dollari in un solo trimestre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità