Il mini-golf, fratello minore del ben più blasonato golf, è una disciplina che ha sempre avuto poco spazio nel panorama videoludico, nonostante il divertimento che un gioco come questo sa offrire dal vero.
Fortunatamente su Mac esiste Tiki Magic Mini Golf, gioco sviluppato da Freeverse, che promette di ricreare l’atmosfera spensierata del gioco vero e proprio.
Ambientato in un mondo immaginario, il gioco si sviluppa attraverso 3 differenti percorsi da 18 buche ciascuno, realizzati in grafica 3D, con colori brillanti e vivaci.
La varietà dei tre percorsi dovrebbe saper offrire situazioni sempre diverse e stimolanti, capaci di riprodurre reazioni fisiche reali e sfide originali.
Il gioco consente il multiplayer fino a 6 giocatori, il che lo rende un ideale party game.
Si aggiungono la possibilità di interrompere le partite e salvare in qualunque momento, una colonna sonora originale e particolari tocchi grafici, come replay istantanei e simpatiche maschere animate.
Tiki Magic Mini Golf, disponibile i Universal Binary, è scaricabile in versione demo dalla pagina ufficiale; la versione completa costa 29,95 Dollari.
Ecco le specifiche tecniche richieste per il vostro Mac:
– Sistema operativo: Mac Os X 10.3.9 o successivi
– Processore: G4, G5 o Intel da almeno un 1GHz
– VRAM: almeno 32 Mb (supporto al chipset Intel GMA 950)
– RAM: almeno 256 Mb
– Spazio: almeno 50 Mb di spazio libero