Se siete indecisi fra smartwatch e smartband, TICWRIS GTX è la soluzione ideale: un interessante ibrido fra queste due tipologie di dispositivi, in offerta a soli 29,99 $.
Si tratta di una soluzione stilistica perfetta per chi non gradisce i tipici form factor circolari o quadrati di buona parte degli smartwatch in circolazione, ma vorrebbe disporre di maggior superficie per avere tutte le informazioni facilmente sott’occhio.
Com’è fatto
Punto di forza di questo gadget è lo schermo, full-touch HD da 1,91 pollici e risoluzione 170 x 320 pixel con display a colori. Il design offre la visibilità tipica di uno smartwatch coniugando la sportività di una smartband attraverso lo sviluppo verticale del quadrante.
Realizzato con cassa unibody, grazie alle sue dimensioni TICWRIS GTX integra anche una capace batteria da 300 mAh che garantisce fino a 30 giorni di autonomia in stand by e fino a 7 giorni di uso intensivo.
Fra le funzionalità non mancano il tracciamento automatico H24 dell’attività cardiaca, la registrazione dell’attività sportiva (sono inclusi 9 sport differenti), la misurazione della pressione e l’analisi del sonno. Non mancano le notifiche per chiamate, messaggi e promemoria per eventi, sedentarietà e note varie.
La carrellata di funzionalità a disposizione del’utente si conclude con la certificazione di impermeabilità IP68, che garantisce sicurezza anche in caso di immersione in acqua fino a 1 metro di profondità per 30 minuti.
La promozione
Se dunque siete indecisi tra smartwatch e smartband, l’offerta sul TICWRIS GTX potrebbe essere la risposta che state cercando: in tal caso sappiate che al momento c’è un’offerta in corso che vi permette di acquistarlo a 29,99 $ invece di 49,99 $.
Ricordiamo che fra i metodi di pagamento è disponibile anche PayPal, che garantisce la possibilità di usufruire della protezione acquisti PayPal in caso di necessità. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.